100 grazie a tutti!!!

Questo traguardo mi serve x darmi il giusto stimolo a continuare in questa meravillosa (in spagnolo mi ispira di più) avventura dell’handmade xche delle cinesate son bell che stuf!


Ringrazio tutti voi ormai amici che qui o sul mio storico blog mi seguite col cuore e per questo ho sempre piacere di ricambiare, anche se delle volte con tempi piuttosto lenti.^.^

grazie di cuore a tutti ^.^ 

 ^___^

Fashion on the Hair

29 pensieri riguardo “100 grazie a tutti!!!

  1. Sempre belle le mani che sanno lavorare. Io purtroppo sono maldestra nel vero senso della parola, nata mancina obbligata ad utilizzare la destra. Ora non riesco a combinare nulla di buono né con la destra né con la sinistra. E pensare che mia mamma aveva le mitiche “mani di fata”. Sapeva cucire, ricamare e lavorare a maglia in modo straordinario e mio padre calzolaio costruiva scarpe partendo dal taglio della pelle e del cuoio.

    Piace a 1 persona

  2. De sicuramente ottenuto lungo 200 seguaci, perché il tuo blog è il migliore. Avere un ideale di bellezza per le donne e le pagine articoli sono in prima linea. Congratulazioni un po ‘highlight’ tardi, ma vale la pena.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento