La modista

Fashion On The Hair

A me l’onere di riportarvi alla conoscenza di questo mestiere che aihmé nessuno più considera o si contano sulle dita di una mano in tutta Italia.

A me l’arduo compito di riportarvi alla riconsiderazione e l’utilizzo di un accessorio che ha segnato la storia e che la moda ad un certo punto della sua vita ha deciso di tagliare fuori. Solo in Italia perchè nel mondo è ancora un must!

In Questo Mio nuovo Blog conto di divulgare il Mestire della Modista e allo stesso tempo vuole rappresentare un supporto per il mio futuro lavoro.

Da una passione innata, circa 4 anni fa, iniziai a crearmi dal nulla, i cosiddetti Fascinator (ornamenti decorativi per la testa che possono svilupparsi su cerchietti o su pettinini).

Ho creato qualcosa e da li a oggi, mi sono dovuta fermare perchè la mia passione per il makeup aveva preso il sopravvento e la famiglia…

View original post 258 altre parole

Annunci

27 pensieri riguardo “La modista

  1. Complimenti Lella 🙂 Hai avuto davvero una bella idea creando questo blog, vedrai che riuscirai a gestirlo al meglio. Non vedo l’ora di leggere i prossimi articoli 🙂 un abbraccio. Sara

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...